(Data di entrata in vigore e ultima modifica: 25 maggio 2018)
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Connexity, Inc. ("Connexity") gestisce siti di shopping online, tra cui Shopzilla.co.uk, bizrate.co.uk, pricegrabber.co.uk e domini equivalenti in Germania, Francia e Italia ("Siti") e fornisce altri servizi online ("Servizi"). Poiché la nostra sede è situata negli Stati Uniti d'America, i Suoi dati potrebbero essere trasmessi, detenuti e trattati da noi in conformità con la presente Informativa sulla privacy.
Connexity, Inc. è una società costituita nello Stato del Delaware, USA, con sede legale presso 2120 Colorado Ave., Suite 400, Santa Monica, CA 90404.
Alcuni dei servizi possono essere forniti dalla nostra controllata Connexity Europe GmbH, con la quale potremmo anche condividere le Sue informazioni. Connexity Europe GmbH è una società registrata in Germania in conformità con le leggi del Tribunale distrettuale di Mannheim con il numero di iscrizione al registro delle imprese HRB 705360 e con sede legale in Ruschgraben 133, 76139 Karlsruhe, Germania. "Connexity" o "Shopzilla" e i termini "noi", e "nostro" si riferiscono a Connexity, Inc., fatti salvi i casi in cui un servizio è fornito da Connexity Europe GmbH, nel qual caso i termini "noi", e "il nostro" si riferiscono a Connexity Europe GmbH.
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Connexity (e la sua filiale totalmente controllata, Connexity Audience, Inc.) partecipa allo scudo UE-USA per la privacy Connexity si impegna a sottoporre tutti i dati personali ricevuti dai Paesi membri dell'UE, facendo affidamento sullo scudo UE-USA per la privacy, ai principi alla base dello stesso (i "Principi"). Per saperne di più sul programma dello scudo UE-USA per la privacy e per visualizzare la certificazione di Connexity, visitare il sito del Dipartimento del Commercio statunitense: https://www.privacyshield.gov/.
Se trasferiamo i dati personali ricevuti dai Paesi membri dell'UE, facendo affidamento sullo scudo UE-USA per la privacy, a una terza parte che agisce da responsabile del trattamento, lo faremo in conformità con qualsiasi comunicazione data agli interessati e qualsiasi consenso che gli stessi hanno dato, e solo se la terza parte ci ha fornito rassicurazioni contrattuali che (i) tratterà i dati personali per scopi limitati e specifici coerenti con qualsiasi consenso fornito dall'interessato; (ii) fornirà almeno lo stesso livello di protezione della privacy richiesto dai Principi e ci informerà se provvederà a realizzare una risoluzione nella quale spiega che non potrà farlo; e (iii) cesserà il trattamento dei dati personali o adotterà altre misure ragionevoli e adeguate per porre rimedio se effettua una tale risoluzione. Se Connexity viene a conoscenza del fatto che una terza parte che agisce come titolare del trattamento sta trattando tali dati personali in un modo contrario ai Principi, Connexity adotterà misure ragionevoli per impedire o interrompere tale trattamento.
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Connexity continua a rispondere ai sensi dei Principi se un agente tratta dati personali ricevuti da Paesi membri dell'UE, facendo affidamento sullo scudo UE-USA per la privacy non osservando i Principi, fatti salvi i casi in cui Connexity non è responsabile per la situazione che ha causato il danno.
Nel caso in cui Lei desideri presentare un reclamo sulla modalità in cui i Suoi dati personali vengono trattati da noi o voglia segnalare che non abbiamo intrapreso alcuna azione da Lei richiesta in relazione ai Suoi diritti di cui sopra, ha il diritto di presentare un reclamo direttamente presso l'autorità di supervisione e il nostro responsabile per la protezione dei dati.
I dettagli per ciascuno di questi contatti sono:
Autorità di supervisione dettagli di contatto |
Responsabile protezione dati dettagli di contatto |
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Connexity, Inc. Attn: Responsabile protezione dati |
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I soggetti nell'UE possono rivolgere qualsiasi domanda o reclamo relativamente alla conformità del nostro scudo UE-USA per la privacy al contatto del responsabile protezione dati di Connexity riportato sopra. Connexity risponderà entro 45 giorni. Qualora dovesse nutrire preoccupazioni che non abbiamo provveduto a risolvere la situazione in maniera soddisfacente, La invitiamo a contattare il nostro operatore per la risoluzione delle controversie di terze parti con sede negli Stati Uniti (a titolo gratuito), l'International Centre for Dispute Resolution/American Arbitration Association, al sito http://go.adr.org/privacyshield.html. Infine, come ultima risorsa e in situazioni limitate, potrebbe avere la possibilità di procedere ad arbitrato rituale attraverso il comitato dello scudo UE-USA per la privacy.
Gli impegni di Connexity ai sensi dello scudo UE-USA per la privacy sono sottoposti ai poteri investigativi e attuativi della Federal Trade Commission degli Stati Uniti d'America.
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